Ricerca

Concorso per la realizzazione del logo identificativo del Progetto ERASMUS+ SPORT.BAS

PRIMO PREMIO per gli alunni Antonio Grieco e Mattia Pietragalla e Menzione Speciale per l'alunno Flavio Di Lonardo

Utente PZIC894002-psc

da Pzic894002-psc

0

La Commissione dell’USR di Basilicata ha comunicato che il logo che ha riportato il maggior punteggio è stato realizzato dagli alunni Antonio Grieco e Mattia Pietragalla della classe 3 B dell’I.C. “Michele Granata” che, pertanto,  risultano vincitori del Concorso per la realizzazione del logo identificativo del progetto di Accreditamento Erasmus Plus “SPORT.BAS”.

Inoltre, la Commissione ha ritenuto di assegnare una menzione speciale al logo realizzato da Flavio Di Lonardo della classe 3 B dell’I.C. “Michele Granata”.

La Basilicata, in Europa, sarà rappresentata dal Logo ideato e realizzato dagli alunni dell’IC “Michele GRANATA”.

Grande è la soddisfazione da parte di tutto il personale scolastico del nostro Istituto, con tanti complimenti agli alunni e alla loro insegnante per questo brillante successo.