Ricerca

Documentazione amministrazione trasparente con i dati pubblicati fino al 04/10/2023

Vecchia amministrazione trasparente con documenti in corso di validità

Utente PZIC894002-aut

da Pzic894002-aut

0

Si porta a conoscenza degli utenti che con la nuova pubblicazione del sito web della scuola, Finanziato dalla misura 1.4.1 del Pnrr,  abbiamo ammodernato e sostituito la ormai vecchia e obsoleta amministrazione trasparente. Nel footer della home del nuovo portale trovate la nuova amministrazione trasparente con le pubblicazioni a partire dal 05/10/2023, mentre la vecchia è stata resa fruibile su un backup statico del vecchio sito al solo scopo di repository documentale. Se si vuole consultare la vecchia amministrazione trasparente e gli atti pubblicati fino al  04/10/2023 cliccare sulla descrizione  Vecchia Amministrazione Trasparente, se vuoi visualizzare la nuova gestione cliccare su nuova Amministrazione Trasparente .

La nostra scuola con la consapevole spinta del Dirigente Scolastico  ha aderito con forza al nuovo processo di digitalizzazione e dematerializzazione sfruttando e intercettando tutte le misure che il PNRR ha messo a disposizione.